Lo Smart Working è uno dei temi caldi del periodo che stiamo attraversando. L’attuale emergenza Covid-19 ci sta costringendo a ripensare alle nostre abitudini, soprattutto quelle lavorative.
Si tratta di una opportunità che le aziende e i lavoratori devono cogliere… ma come? Quali sono le criticità di questa modalità di lavoro e come puoi risolverle?
L’aspetto più delicato della gestione dell’infrastruttura IT da remoto è la sicurezza.
Uno degli aspetti più delicati quando si parla della gestione dell’infrastruttura IT da remoto riguarda la sicurezza. L’azienda deve essere in grado di fornire i giusti strumenti lavorativi e una formazione adeguata per un uso consapevole degli strumenti a disposizione.
Si tratta di un processo delicato che nasconde un numero molto alto di criticità.
Quindi, come affrontate serenamente un percorso di Smart Working?
Lo Smart Working e le misure di sicurezza informatiche che porta con se deve essere una scelta aziendale consapevole e ponderata.
I professionisti di IT&M sono pronti affiancarti in questo delicato processo. Clicca qui per saperne di più.
Scopri tutte le nostre guide gratuite per rendere sicura, efficiente ed aggiornata la tua azienda. Ogni giorno affianchiamo aziende e professionisti nella loro ricerca di efficacia.
ISCRIVITI a INFORMATI-CI per non perderne neanche una e rimanere sempre aggiornato!
Noi continuiamo quotidianamente a creare soluzioni, prevenire i problemi e consentire ai nostri clienti di lavorare senza intoppi. Scopri come fare.