1. ELIMINA – Ti da la possibilità di cestinare le fatture (ad esempio quelle doppie o quelle scartate) per mettere ordine tra i documenti. Le fatture eliminate, rimangono comunque raggiungibili dal pulsante “FATTURE CESTINATE” (9).
2. INCASSA SUBITO – Ti permette di avviare la procedura per la cessione del credito relativo alla fattura e l’incasso dell’anticipo.
Come funziona? Ecco un breve video riassuntivo di questa nuova opzione >>>
3. PDF ASSO – Per scaricare la fattura in formato Asso Software. Seleziona le fatture che vuoi scaricare con la spunta accanto al nome mittente (7), quindi fai click sul pulsante.
4. PDF AdE – Per scaricare la fattura in formato Asso Agenzia delle Entrate. Seleziona le fatture che vuoi scaricare con la spunta accanto al nome mittente (7), quindi fai click sul pulsante.
5. XML – Per scaricare la fattura in formato XML. Selezione le fatture da scaricare con la spunta accanto al nome mittente (7), quindi fai click sul pulsante.
6. CSV – Attivo solo quando non hai fatture selezionate, ti permette di esportare i dati delle fatture in un file Excel.
Se vuoi esportare solo alcune fatture, ti basterà utilizzare i filtri in testata (8) per trovare solo le fatture che ti servono, quindi cliccare sul pulsante.
In base al numero delle fatture da esportare, potrai scaricare subito il file oppure indicare la tua mail per riceverlo appena il sistema lo avrà elaborato.
Queste sono solo le novità più recenti, tuttavia il portale è sempre in evoluzione con lo scopo di migliorare costantemente l’esperienza utente.
Se hai bisogno di assistenza non esitare a contattarci.
Scopri tutte le nostre guide gratuite per rendere sicura, efficiente ed aggiornata la tua azienda. Ogni giorno affianchiamo aziende e professionisti nella loro ricerca di efficacia.
ISCRIVITI a INFORMATI-CI per non perderne neanche una e rimanere sempre aggiornato!
Noi continuiamo quotidianamente a creare soluzioni, prevenire i problemi e consentire ai nostri clienti di lavorare senza intoppi. Scopri come fare.