IT&M Srl

 

PROFESSIONAL ORGANIZER
PER UN'AZIENDA ORGANIZZATA


 
SERVIZI OFFERTI

PER UN'AZIENDA SNELLA E LIBERA DA INTOPPI:

  • gestione ed organizzazione della posta elettronica
  • gestione delle informazioni
  • gestione e riorganizzazione degli spazi

PER MIGLIORARE LA PRODUTTIVITA' DEL SINGOLO E DEL GRUPPO LAVORO:

  • tecniche di time management
  • strumenti per agevolare il lavoro di gruppo
  • analisi e ri-pianificazione dei flussi di lavoro
"Sono convinta che il cambiamento parta dalle abitudini del singolo, come Professional Organizer ho voglia di portare il mio contributo e la mia esperienza in tutti quegli ambienti di lavoro che soffrono il peso della routine, che subiscono le variazioni continue della burocrazia e che applicano metodi di lavoro oramai sorpassati."
Giorgia Sorinelli, è una Professional Organizer dal 2015, iscritta ad APOI Associazione Professional Organizers Italia.
Approda alla professione dopo due esperienze lavorative nel settore delle risorse umane, che le hanno dato l’occasione di sperimentarsi piacevolmente anche nella gestione e nel coordinamento di progetti in ambito sociale e di welfare aziendale.
La sua filosofia, in questi tempi in cui “è tutto uno stress”, è quella di prendersi un po’ meno sul serio e sorridere alla vita.
A volte minuziosamente ordinata ed organizzata, altre volte simpaticamente sommersa da idee e cose da fare. Ama le sfide, soprattutto quelle con sé stessa, ed ha fatto dell’attitudine al cambiamento il suo miglior carburante. Per lei infatti organizzare significa fare spazio al nuovo e predisporsi positivamente nei confronti degli imprevisti, dietro ai quali a volte si celano delle grandi opportunità.
52_Sorinelli_Logo APOI Senior 2016 legge
 

Articoli correlati

26 Luglio 2021

Domotica e cybersecurity

Gli assistenti personali intelligenti facenti parte del mondo IoT, sono dispositivi “ponte”, connessi con altre grandi apparecchiature presenti in casa.
12 Luglio 2021

Il rischio informatico

Come capire e quantificare i danni causati da un attacco informatico prima che avvenga? Semplice: calcolando il cyber risk.
21 Giugno 2021

Vendite più efficaci con il CRM

Il CRM fornisce informazioni dettagliate su ogni cliente, migliora il suo coinvolgimento, la fedeltà e la probabilità d'acquisto ripetuto.