PASSIONE INFORMATICA

IT&M NEGLI ANNI

PASSATO, PRESENTE E FUTURO

1995

Leopoldo Pozzato fonda IT&M Srl come studio di consulenza IT, mettendo a disposizione delle PMI la sua esperienza di Ingegnere Informatico. In questa fase, vengono sviluppate soluzioni concrete ed efficaci alle più comuni necessità di crescita e sviluppo aziendale.

1998

L’azienda si rende conto di quanto possa essere utile costruire una partnership con ESA Software per poter fornire, oltre alla consulenza, anche uno strumento di lavoro moderno. In particolare, IT&M affianca i propri clienti nella gestione interna del ciclo attivo e passivo.

2005

Forti dei rapporti di fiducia raccolti negli anni, IT&M decide di servire i propri clienti con un’offerta completa, ponendosi come punto di riferimento unico per tutte le necessità IT. L’azienda inizia a proporre anche servizi di assistenza sistemistica e sicurezza informatica.

2009

Il mercato continua ad evolvere velocemente. Servono nuove soluzioni per limitare gli sprechi di tempo e ottimizzare il lavoro di gestione delle relazioni con il cliente. IT&M sceglie di offrire ai propri clienti Vtiger CRM per proporre una innovativa gestione dei flussi di lavoro.

2011

Comincia una partnership con Skidata Italia, per valorizzare tutte le informazioni raccolte dal sistema Skidata, rielaborarle in un linguaggio gestionale e permettere ai gestori di parcheggi di elaborare strategie commerciali personalizzate per i propri clienti.

2015

IT&M aggiunge ai propri servizi anche il prodotto Gestionale Open, un software gestionale semplice, completo, esente da costi di licenza. Una innovazione per assistere il cliente nella gestione dei flussi economici senza il peso dei classici oneri di utilizzo di questi software.

2018

Forte dei diversi anni di utilizzo, personalizzazione e studio dei vari aggiornamenti di questo software, IT&M srl viene riconosciuta come Vtiger Certified Solution Provider, il livello più alto di Partnership previsto dall’ azienda sviluppatrice.

2020

Dopo un lavoro di Marketing, IT&M rinnova la propria offerta commerciale e fonda la strategia sul valore che può portare ai propri clienti. Il nuovo volto di IT&M nasce per comunicare all’esterno l’evoluzione aziendale verso più ambiziosi orizzonti.

SIAMO UNA SQUADRA DI PERSONE AUTENTICHE, PROFESSIONALI E... CON UN PIZZICO DI AUTOIRONIA

AMMINISTRATORE
Leopoldo Pozzato

“Maturo”, curioso, concentrato sull’essenziale e affascinato dalle innovazioni tecnologiche e dalle persone intelligenti. Amo il confronto onesto con chi non la pensa come me e mi piace avere collaboratori che ritengo più bravi di me. Non sopporto la disorganizzazione, lo spreco ed i commerciali insistenti. Il mio motto è “Diversità è ricchezza”. Nella mia cassetta degli attrezzi non possono mancare stampante 3D e riso integrale.

project manager & responsabile commerciale
Filippo Pozzato

Determinato tendente al cocciuto, pratico e realista. Amo il letargo domenicale sul divano, fare la lotta con i miei bimbi e cimentarmi in cene rigorosamente svuota-frigo. Non sopporto la lentezza, l’imprecisione e chi pensa al problema senza ipotizzare una soluzione. Il mio motto è “Chi non risica, non rosica”. Nella mia cassetta degli attrezzi non possono mancare lo smartphone e… la pizza!

RESPONSABILE
AMMINISTRATIVA
Federica Menegazzo

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti”, un motto ed eccomi qui a coniugare ragioneria e informatica. Amo stare con la mia famiglia nella quiete del bosco, ma anche tra stoffe e fili. Non sopporto la maleducazione e il disordine. Nella mia cassetta degli attrezzi non può mai mancare la calcolatrice e qualche biscotto: la dolcezza allevia tutti i problemI!

CONSULENTE
GESTIONALE
Valeria Zamperiolo

Pignola, perfettina e un po’ permalosa. Adoro i peperoni, la casa ordinata e il sorriso di mia figlia. Non sopporto le cose lasciate a metà, chi arriva in ritardo e tutto quello che ruota attorno al verbo “cucinare”. Il mio motto è “Volere è potere”. Nella mia cassetta degli attrezzi non possono mai mancare gli occhiali da sole, le sneakers e del tempo per la mia famiglia.

HELP DESK
GESTIONALE
Fabio Donà

Pignolo ed ipercritico. Adoro immergermi nella natura, viaggiare in auto, scambiare opinioni con chi è di ampie vedute. Non sopporto chi non mette in discussione le proprie idee. Il mio motto è “Sapiente è colui che sa di non sapere”. Nella mia cassetta degli attrezzi non possono mancare cacciaviti, cavi di rete, ironia ma soprattutto empatia con chi ho davanti.

TECNICO
SISTEMISTICO
Mauro Franceschi

Curioso, tenace, adrenalinico, positivo. Mi piace scandire le mie giornate a ritmo di musica e lasciarmi stupire dalle meraviglie della tecnologia. Non sopporto le persone negative e le giornate noiose. Nella mia cassetta degli attrezzi non possono mai mancare cuffiette, ironia e una buona dose di altruismo! Il mio motto è “Via il dente, via il dolore!

CONSULENTE
SISTEMISTICO
Dario Ercolini

Leale, testardo, estremista. Amo la mia famiglia con i miei splendidi figli, il buon cibo, i viaggi in moto e le vacanze. Non sopporto le lunghe attese, chi dice il falso e … quando prendo il carrello della spesa e mi accorgo di non avere 1 euro in tasca. Il mio motto è “Se non rido non vivo“. Nella mia cassetta degli attrezzi non possono mancare gli harddisk e della buona musica.

CONSULENTE
OPENCRMITALIA
Simone Travaglini

Curioso, appassionato, aperto. Mi piace imparare sempre cose nuove e provare a metterle in pratica. Adoro cucinare per le persone a cui voglio bene. Il mio motto è: “Consapevolezza, accettazione e impegno a cambiare“. Nella mia cassetta degli attrezzi non possono mancare un libro con qualche teoria interessante e il mio cuscino da meditazione.

SVILUPPO
SOFTWARE
Giorgio Gasparella

Permaloso, curioso, riservato. Mi piace visitare mete nuove, preparare manicaretti raffinati e vestire i panni dello zio giocherellone. Non sopporto i posti caotici e chi fa critiche gratuite. Il mio motto è “È sempre più semplice affrontare ciò che è, piuttosto che ciò che dovrebbe essere.” Nella mia cassetta degli attrezzi non possono mancare un plettro, e una racchetta da tennis.

CONSULENTE
OPENCRMITALIA
Matteo Baranzoni

Instancabile, ironico e sensibile. Mi appassiona sperimentare in cucina e le passeggiate ad alta quota. Non sopporto il traffico, le vacanze al mare e chi non lotta per raggiungere i propri obiettivi. Il mio motto è “Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi“. Nella mia cassetta degli attrezzi non possono mancare caffè, buona musica e ottimismo.

CONSULENTE
OPENCRMITALIA
Edoardo Bozolo

Estroverso, indipendente e altruista. Amo i film, i videogiochi e il mio cane Warren. Non sopporto le persone incoerenti e la musica italiana. Il mio motto è “La fortuna sorride agli audaci“. Nella mia cassetta degli attrezzi non possono mancare il mio computer portatile e la settimana enigmistica.

HELP DESK
OPENCRMITALIA
Anna Andreetta

Pratica, molto curiosa e terribilmente testarda. Amo sperimentare le novità, mi piace buttarmi a capofitto sulle cose che gli altri evitano. Non sopporto la gente invadente e non mi piace stare sotto ai riflettori. Motto: “chi non osa in nulla, non speri in nulla”. Nella mia cassetta degli attrezzi non può mancare una macchinetta fotografica, follia, cuffiette e la musica che mi piace.

VUOI UNIRTI ANCHE TU?

ABBIAMO UN SOGNO...

SOSTENERE IL TUO BUSINESS

Intendiamo diventare il punto di riferimento IT per le imprese del territorio. Un partner presente ed affidabile, in grado di prevenire e risolvere i problemi, ma anche di proporre soluzioni innovative per supportare gli obiettivi di business più ambiziosi.

...e PERSEGUIAMO UNA MISSIONE

ESSERCI

Siamo problem – solver appassionati di informatica per il business. Amiamo le sfide, anche quelle più complesse. Ogni giorno siamo al fianco di imprenditori e professionisti per aiutarli a trovare una soluzione veloce, snella ed efficace a tutto ciò che riguarda la parte informatica del proprio lavoro.

COSA DICONO DI NOI
I NOSTRI CLIENTI

CONTATTACI