Nessuna azienda può permettersi di fare a meno del supporto tecnologico. Una questione che spesso però rimane aperta è se questo debba essere gestito internamente o affidato all’esterno: la risposta è affidarlo a IT&M, e per cinque validi motivi.
1 Siamo della giusta misura
Siamo abbastanza grandi da avere mezzi e risorse per offrire un supporto eccellente, ma non così grandi da dimenticarci come si chiamano i nostri clienti. Il nostro obiettivo non è solo risolvere problemi tecnici, ma capire il vostro business per aiutarvi a crescere.
2. Parliamo un linguaggio comprensibile
Non ci mascheriamo dietro a termini tecnici per dare descrizioni fumose di un problema. Se qualcosa non funziona come dovrebbe, aspettatevi dei resoconti chiari e trasparenti anche se non avete conoscenze specifiche.
3. Potrete abbassare i costi
Affidare il supporto tecnologico ad un’azienda esterna significa supporto dedicato, meno spese amministrative, responsabilità chiare. In altre parole: un risparmio sui costi per la tecnologia.
4. Avrete più ore a disposizione per espandere il business
Nelle aziende il tempo è un bene prezioso che spesso manca. Rivolgendovi all’esterno per l’infrastruttura tecnologica potrete liberare risorse interne e dedicarle espandere l’attività.
5 Accesso ad un gruppo di esperti nel settore della tecnologia
Se siete una piccola o media azienda, probabilmente non avrete le risorse per assumere un gruppo di esperti per la gestione di grandi quantità di dati. Con l’outsourcing, questi esperti possono essere direttamente a vostra disposizione.
Scopri tutte le nostre guide gratuite per rendere sicura, efficiente ed aggiornata la tua azienda. Ogni giorno affianchiamo aziende e professionisti nella loro ricerca di efficacia.
ISCRIVITI a INFORMATI-CI per non perderne neanche una e rimanere sempre aggiornato!
Noi continuiamo quotidianamente a creare soluzioni, prevenire i problemi e consentire ai nostri clienti di lavorare senza intoppi. Scopri come fare.